Tra le piscine fuoriterra più ricercate vi sono quelle della Zodiac e a buon diritto. Si tratta infatti di una ditta molto attenta alla qualità dei materiali e alle esigenze dei clienti.
Le piscine fuoriterra KD PLUS ad esempio, vantano un rivestimento doppio sia interno che esterno, capace quindi di essere molto resistente rispetto a tanti altri modelli di piscine fuoriterra. Le dimensioni di questo modello variano dai 200x400 cm ai 500x1000 cm con un'altezza minima di 90cm e una massima di 132 cm. I prezzi di queste piscine fuoriterra possono oscillare tra i 1.500 euro e i 4.300 euro, salvo sconti e promozioni.
Molto interessanti sono i modelli Wood Line della New Plast. Tra quelli proposti si segnala la "piccola" Tonda 500. Rivestita in metallo verniciato in modo da renderlo all'aspetto simile al legno, è costituita da materiali innovativi e di grande qualità e vanta un design tra i più apprezzati. Da sottolineare il procedimento anti alghe che permette di "abbandonare" la piscina anche per periodi non brevi alla mercé delle intemperie e dei cambiamenti climatici più capricciosi. Prezzo di questa piscina fuoriterra della New Plast, poco più di 1.500 euro.
Nessun commento:
Posta un commento