Tra i modelli più semplici di piscine, oltre a essere uno dei più economici, vi è il modello Easy Jet che combina brillantemente il modico prezzo (circa trenta euro) con una grande robustezza e un discreto spazio a disposizione per rilassarsi e giocare con tutta la famiglia. Basta gonfiare l'unico anello di questo prodotto e riempire la piscina d'acqua per creare nel proprio giardino un spazio piscina a un prezzo davvero invitante.
Un altro modello molto adatto al divertimento dei bambini è il Garden, più bassa dell'Easy Jet, ma larga altrettanto, presenta un telaio in metallo zincato, trattato per non arrugginire. Il prezzo di questa piscina è leggermente più alto, poco più di sessanta euro.
Per un prezzo quasi uguale (e per restare in tema di bambini e divertimento) si può optare per una semplicissima piscina gonfiabile. Un modello molto in voga è la maxi piscina gonfiabile a forma di otto, lunga oltre tre metri e larga quasi due, grazie alla sua forma e alle sue decorazioni è un vero spasso per tutta la famiglia. Compreso nel prezzo della piscina c'è un kit di riparazione.
Nessun commento:
Posta un commento